3a43a2fb81 Amo gli anime; non c'è un balletto attorno a quella discussione per me. È uno dei migliori contributi del Giappone al mondo dell'intrattenimento, e The Seven Deadly Sins è un divertente ma derivato pezzo di quel mezzo in continua espansione ma consolidato. <br/> <br/> Abbiamo un bel ragazzo protagonista, un animale sidekick, un hot-chick, un gigantesco hot-chick, un duro ragazzo immortale e un maiale verde grande come una montagna. E considerando le stranezze negli anime, questa non è una cosa strana da avere in uno show di The Deadly Sin. <br/> <br/> C'è una buona animazione, un buon scenario e una bella azione per completare il tutto. I personaggi sono ben fatti, anche se non sono assolutamente rivoluzionari per gli animi in generale. <br/> <br/> Seven Deadly Sins è un solido orologio che dovresti controllare quando vuoi. Dopo tutto, è su Netflix. E questo vale la pena di un fan degli anime. Onestamente volevo dare un punteggio migliore, ma non riesco a superare l'inutile sovra-sessualizzazione dell'intera serie. <br/> <br/> L'anime ha alcune idee interessanti, e l'arte sembra molto carino & amp; pulito. La storia è anche bella con una bella "trama" & quot; proprio all'inizio della serie. L'unica rovina della serie (che per me lo rende troppo meritevole) è l'eccessiva sessualizzazione del personaggio principale. All'inizio andava bene e un po 'una risata, ma più andava avanti è diventato più difficile da guardare senza crearti … Questo è il problema con un sacco di anime che si concentrano troppo sulla sessualizzazione e si allontana da la storia / trama principale. <br/> <br/> Se sei una vergine che non ha mai abbracciato una donna, probabilmente amerai questo anime. o se riesci a vedere oltre il cringe-worthy & quot; sexy & quot; Momentaneamente, allora adorerai questo anime … Ma se sei come me e lo vedi come non necessario non supererai i primi episodi. Questa è una grande serie con personaggi e concetti interessanti. C'è un livello di continuità in questa serie che è abbastanza insolito rispetto ad altre vignette di questa natura. (Ad esempio, c'è un episodio in cui una finestra è rotta, anche se la maggior parte degli spettacoli traccerà su di essa, e verrà fissata casualmente nella scena successiva.) La voce recitante (per la maggior parte) è fantastica. L'unica lamentela che ho davvero è che molto del dialogo è un po 'approssimativo e stupido. Sì, è una traduzione dall'originale ma c'è ancora un sacco di dialoghi intelligenti che fanno sembrare che l'originale fosse altrettanto stupido in quei punti. Questa serie ha molta buona azione e divertimento in essa. Ci sono molti concetti magici ben sviluppati, e nel complesso è solo molto divertente. <br/> <br/> Nel complesso, questa serie è molto ben fatta e divertente. Consiglio vivamente questo. Mi è piaciuto molto guardare questo. Aveva un buon mix di fantasia e azione. La trama mi ha sempre intrattenuto. Vorrei che fosse più lungo! Devo trovare un altro spettacolo per riempire la sua posizione. <br/> <br/> Fanno finta di sessualizzare alcuni personaggi, ma lo troverai in molte animazioni. Shounen classico senza alcun contenuto originale. I personaggi sono così elementari, possono essere previsti molti eventi. Anche il servizio di fan è piuttosto orribile. Sembra che a Elizabeth non importi nulla quando viene molestata da Meliodas. Sarebbe stato interessante se ci fossero state delle scene drammatiche, ma ZERO PROTAGONIST è morto durante l'intero spettacolo! Persino Veronica, che si supponeva fosse morta miracolosamente resuscitata a causa di Elizabeth sopraffece la magia. Un sacco di cose importanti come le armi sacre sono lasciate inspiegabili. Come ha fatto Ban a riavere il suo nunchaku ??? Come può sopravvivere Gowther dopo che lui (o lei?) Gli ha mozzato la testa ??? L'unico buon personaggio secondo me è Hawk che porta un certo divertimento allo show. Tuttavia alcune backstories sono scritte abbastanza bene, ma a mio parere ci sono rovinati da personaggi cattivi. Anche io non vedo la relazione tra l'animale e i peccati … Wrath with dragon, OK perché no, ma l'avidità con la volpe? Ad ogni modo, sento che l'intero universo non è credibile … Troppe cose troppo importanti lasciate inspiegabili e troppi cliché.
Elacmorse Admin replied
375 weeks ago