Elacmorse Admin replied

375 weeks ago

Underworld

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per cominciare, UNDERWORLD è un film fortemente derivato, e questa è una delle cose più grandi che ci riescono. La trama del vampiro contro il lupo mannaro potrebbe non essere troppo familiare - dopo tutto è passato molto tempo da quei gesti di mostri universali - ma la maggior parte delle scene del film sopporta l'influenza di altri film migliori.Per esempio la società / gerarchia dei vampiri ricorda BLADE, l'abbigliamento / azione ricorda THE MATRIX, e anche la scena in macchina in cui il lupo mannaro sta spingendo picchi attraverso il tetto è una lacerazione su TERMINATOR 2. Nonostante questi momenti di stasi e cadute di l'originalità e il fatto che il film sia affogato con un'eroina improbabile, UNDERWORLD non è poi così male. La storia ha alcune cose interessanti da dire e il regista Len Wiseman tiene bene le cose, inserendo molto stile nel procedimento; improvvisamente non sono così scoraggiato dal fatto che lui diriga DIE HARD 4, dopotutto. <br/> <br/> Il film è pieno di sparatorie e battaglie e, mentre la postura di due pistole di Kate Beckinsale è francamente imbarazzante, il violento gli attacchi dei lupi mannari sono fantastici e le pallottole argento / luce del giorno aggiungono un po 'di divertimento agli eventi che si svolgono. La sceneggiatura, sebbene di nuovo derivativa, scorre abbastanza bene e, a parte l'eroina centrale, non c'è davvero molto da antipatia. Ho trovato questo film efficiente se non originale. C'è un cast abbastanza decente qui, con il nuovo arrivato Scott Speedman che si sta prendendo ragionevolmente bene come l'umano coinvolto nel caos, e Michael Sheen che ruba tutte le sue scene come lupo mannaro principale, Lucian. Kate Beckinsale a volte è brava - in HAUNTED, ad esempio - ma non potevo sopportarla qui; si sta impegnando troppo per essere "cool" ma non sfugge al fatto che il suo personaggio non è altro che un trionfo di Trinity-from-the-MATRIX. <br/> <br/> Altrove, Bill Nighy lo accampa come Il malvagio vampiro di vecchia data e Kevin Grevioux sono i personaggi migliori di tutto il film, un lupo mannaro duro e grosso che ridefinisce il significato di figo. Sophia Myles sembra stupenda, e non potevo fare a meno di desiderare che lei avesse assunto il ruolo di protagonista al posto di Beckinsale. Per quanto ci si possa aspettare / sperare, gli effetti speciali sono fantastici, con il lavoro in CGI che salta in alto. I lupi mannari non sono grandiosi - ricordano le forme sfocate di un americano WEREWOLF a Parigi un po 'troppo - ma le trasformazioni sono stupefacenti e il taglio alla testa alla fine, mentre è troppo simile a BLADE, è un momento trionfante. Il film è sorprendentemente cruento per il suo voto / pubblico, che è anche una piacevole sorpresa, rendendolo un po 'più appetibile per il pubblico adulto. Seguito da UNDERWORLD EVOLUTION, questo è un film divertente, non un classico, ma almeno un film guardabile.
Ho visto questo film circa 20 volte e ne ho ordinato una copia perché è il miglior film a tema Gotico che qualcuno abbia mai prodotto finora. (Ho grandi speranze per il sequel.) <br/> <br/> * Slight Spoilers * <br/> <br/> La trama è stata geniale. L'idea che i Vampiri avessero un tempo ridotto in schiavitù i licantropi (licantropi) e in seguito guerreggiare con loro per secoli ha creato una dinamica interessante. L'aspetto e la sensazione del film erano perfetti: i vampiri belli, viziati ed elitisti in ambienti verdeggianti; Lycans più grossolani, ma più comprensivi (una volta che li conoscevi). Ogni parte era ben cast e ben recitata. <br/> <br/> Sono rimasto particolarmente colpito da Kate Beckinsale. L'avevo sempre vista solo in una produzione di Jane Austen, e non avresti mai saputo che era la stessa ragazza. Nonostante la sua piccola corporatura, interpretava ferocemente la parte del guerriero. Aveva un approccio più scuro e più cupo nei confronti del suo personaggio di quanto non sia solitamente scritto per una donna in un film d'azione. <br/> <br/> Scott Speedman è facile da amare, ovviamente, ma inizialmente avevo i miei dubbi su di lui nel ruolo di Michael Corvin. In qualche modo, non l'ho mai immaginato in un ruolo d'azione. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che possa sembrare così fragile un momento e dare il culo al prossimo. La relazione tra Michael e Selene farà o distruggerà il seguito. Non posso aspettare.
Chiunque sostenga che questa mossa sia migliore di Matrix ha bisogno di un aiuto serio! Ho avuto grandi speranze per questo film, ma come al solito quelle speranze sono andate in fumo. Per prima cosa, le scene d'azione erano una barzelletta, ho visto scene di combattimento migliori direttamente nelle uscite video. L'intera trama avrebbe potuto essere grandiosa, ma invece hanno messo insieme una storia di cookie cutter con alcune delle peggiori recitazioni che ho visto da molto tempo. Ero l'unico che ha trovato che Kraven fosse più un idiota di qualcosa di simile a una minaccia? E a tutti quelli che pensano che Kate Beckinsuck sia così grande forse puoi mandarle dei fan e dirle di andare via. Nel complesso una BOMBA molto grande !! Oh sì, Trinity avrebbe sprecato Selena !!!!!
Lavorare in un cinema offre il vantaggio di poter vedere film prima della maggioranza del pubblico. Questo film è stato estremamente divertente e non ho mai guardato il mio orologio o l'ho sentito opaco. Dai un'occhiata se ti piacciono i romanzi oscuri, probabilmente andrai via impressionato.
Pensavo che questo film fosse eccellente. Ora, l'ho visto solo poche settimane fa quando l'ho affittato, e mi è piaciuto così tanto che sono uscito e l'ho comprato. <br/> <br/> Per iniziare, ho pensato che gli attori fossero perfetti per il film. Loro (Kate Beckinsale e Scott Speedman) hanno lavorato molto bene insieme. Considerando che questo era principalmente un film d'azione, devo dire che tutte le sequenze d'azione sono state fatte molto bene. I combattimenti erano ben coreografati e abbastanza realistici. Inoltre, gli effetti delle creature erano fantastici, e sicuramente non eccessivi come lo erano in Van Helsing. Gli effetti speciali erano di prim'ordine, e la troupe del film ha fatto tutto bene. <br/> <br/> Normalmente, con un film che ha vampiri e licantropi, è zoppo (e l'intera storia era già stata fatta prima). Con Underworld, il regista ha dato una nuova svolta a tutti gli aspetti dei vampiri contro i licantropi. <br/> <br/> Ora che il sequel era già nelle sale, posso solo aspettare che venga pubblicato su DVD, e sono certo che lo acquisterò. <br/> <br/> Se tu come questo genere, guarda Underworld, e non rimarrai deluso.

A war has been raging between the Vampires and Lycan for centuries, Selene (Beckinsale) is a death dealer, assigned to hunt down and eradicate the last of the Lycan. When she comes across Michael Corv
the Fantastic Four full movie in italian free downloadThe Fourth Phase full movie hd 1080p download kickass movieFuoco incrociato full movie free downloadfree download Br tal LegendKung Fu Panda 3 full movie hd downloadSandokan movie free download in italianThe Dresden Files movie download in hddownload full movie Invasori dalla IV dimensione in italianSpider-Man online gratuitothe Scaramouche full movie download in italian

last edited 293 weeks ago by Elacmorse
Please log in to post a reply.