Elacmorse Admin replied

374 weeks ago

Pacific Rim

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sprecherò il mio tempo o il tuo. 10 righe di recensione è tutto ciò che otterrai da me … <br/> <br/> Questo è semplicemente uno dei film peggiori che abbia mai visto e sicuramente il peggiore che ho visto da molto tempo. Tranne la CGI, tutto sembra al massimo dilettantesco. Pessima trama, scarsa recitazione, scarso dialogo, tonnellate di cliché, letteralmente dozzine di imprecisioni scientifiche di base, fine prevedibile, ecc. <br/> <br/> Ogni 5 minuti, stavo stridendo i denti per un motivo o per l'altro. Questa cosa vale da 3 a un massimo di 5, come mai al momento ha una valutazione 7.1 è oltre me. <br/> <br/> È triste che al giorno d'oggi, tutto ciò che serve per fare un film sembra essere un mucchio di soldi, un gruppo di attori casuali, una bella CGI e una singola idea / concetto che puoi allungare per 2 ore con un mix alternativo di scene 100% CGI dimenticate e seriamente carenti di storia e dialogo.
Dopo aver guardato prima il trailer e da quello che ho visto, sembrava un "Flick CGI & quot; per me. Non ho nulla contro questo tipo di film, se c'è una buona storia dietro di esso. La vita aliena entra nel nostro mondo attraverso un portale nell'Oceano Pacifico da un'altra dimensione? Veramente? NOPE … non è la mia idea di una buona trama per trascurare un film che si basa chiaramente sull'azione CGI …. se riesci a trascurare qualcosa che sia almeno credibile allora questo film potrebbe essere per te. Per me, non riuscivo proprio ad afferrare la stupidità. Ora SE sarebbe mai successo in un film … non faresti saltare in aria il portale? Non ho nemmeno dato a questo film la possibilità di vedere se l'hanno fatto o no. Se vuoi scoprirlo … continua soldato!
Non mi sono mai divertito più durante l'esperienza sul grande schermo che durante questo film. Non c'è niente di meglio di questo. Il cuore e l'anima del film sono caldi, affascinanti e spensierati, dato che deve essere dato il suo oggetto. Forse l'aspetto più importante di questo film, che è qualcosa che molti blockbuster del 21 ° secolo hanno dimenticato, è che non si prende troppo sul serio. Questo film esiste per intrattenere il pubblico e regalare loro il brivido di una vita. Certamente non delude. Siediti, rilassati, apri il tuo cuore e divertiti con questo tesoro di un film.
Amo questo film.Tutto è stato fatto molto bene, a parte alcuni errori in termini di differenze di dimensioni e cose del genere, è stato un grande film. Il mio più grande problema con questo film è stato il pulcino. A mio avviso si sentiva la parte peggiore del film. Era terribile nella recitazione e il suo personaggio sembrava più un problema che una soluzione. A parte questo, ho pensato che i personaggi di questo film fossero fantastici. Sono eccitato per il prossimo!
PACIFIC RIM - Dalla prima volta che ho sentito parlare di questo film molti mesi fa. Non ci ho pensato nulla. Solo di recente con il passaparola ho deciso di andare a vederlo. Gli effetti speciali erano fuori dal mondo. I giganti in movimento lento erano perfetti per il 3D. Il suono … fantastico. La storia … era un po 'meglio allora va bene. Non pensavo che ci sarebbe stata una grande storia. Perché senza una storia. Gli effetti speciali diventano solo un piacere per gli occhi. <br/> <br/> Non ho potuto fare a meno di pensare che Independence Day incontra Godzilla con un po 'di Starship Troopers. Tranne meno attori … molto meno attori. Datato … ma mi sono divertito molto ID4. <br/> <br/> Nessuno ha nemmeno applaudito alla fine della serata di apertura. Il regista ha ancora. Ma non come lui usa. Mi è piaciuto tanto quanto mi è piaciuto Hellboy 2. Va bene … meglio della maggior parte dei film. Forse mi aspettavo di più a causa della campagna pubblicitaria. Quindi non aggiungerò ad esso. <br/> <br/> Ma dì solo quello che sento secondo me. I ragazzini probabilmente apprezzeranno di più. Dico 6-7 e su. Ma non il film BLOCKBUSTER che non vedevo l'ora. Il mio divertimento per l'estate è ancora con Star Trek Into The Darkness per molte, molte ragioni. <br/> <br/> Vuoi vedere quello che pensavo fosse un capolavoro del lavoro di Guillermo del Toro. Regalati il ​​film spagnolo (sottotitoli in inglese) 'THE DEVIL'S BACKBONE … che dovrebbe aver ottenuto un Oscar al posto del LABORINTO DI PAN.

When monstrous creatures, knownKaiju, started rising from the sea, a war began that would take millions of lives and consume humanity's resources for years on end. To combat the giant Kaiju, a
Hulk Versus Thor Hulk Versus Wolverine full movie in italian 720pStarhunter full movie hd 1080pCommand Conquer 3: Tiberium Wars full movie online freethe Contratiempo full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download The Death of Spider-ManNeerali malayalam movie downloaditalian movie download Lucy 2Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La serie movie download in hdWiro Sableng 212 full movie hd 1080p download kickass movieThe Justice League: Gods and Monsters Chronicles

last edited 293 weeks ago by Elacmorse
Please log in to post a reply.